lunedì 23 maggio 2011

Rieccomi

Salve a tutti cyberstudenti..
Noto con immensa vergogna di essermi assentata dal mio blog x un mese, ma detto in tutta sincerità non avevo molto da scrivere.. o meglio.. non avevo VOGLIA di scrivere e l'idea di farlo x dovere non mi piaceva,anche perchè non è ciò che mi è stato richiesto in questo corso..
Oggi però una mia carissima amica mi ha prestato un libro delizioso da leggere che oltretutto vi consiglio, e.. be' leggendo mi è venuta voglia di scrivere di nuovo su questo povero blog,magari prendendo anche spunto dalla mia lettura..Ah dimenticavo, il libro è : "LA SCHIUMA SUL CAPPUCCINO" di Maeve Haran.. E' davvero un ottimo ricostituente x lo spirito.. Pensate che oggi durante la lezione del Romagnoli ne ho letto 62 pagine,pero SHHH..non diteglielo..ahah!!
Vabbè che dire?! Per ora termino qui questo post e mi metto subito a lavoro x farne degli altri..
A prestissimo colleghi e mi raccomando..salvaguardatevi dal caldo mentre studiate questa dannata istologia!!
La vostra Piccola Molly..

Nessun commento:

Posta un commento